Business Manager Facebook| Come eliminare la pagina

Mentre smanettavi su facebook hai inserito per errore la tua pagina principale su business manager di facebook e adesso non sai più come fare per ritornare a gestire la tua vecchia pagina come prima.

Se non sai come fare segui questi passaggi qui sotto.

Per eliminare la fan page principale dal Business Manager di facebook è necessario per prima cosa sostituire la tua pagina principale che hai inserito su business manager con un altra.

Ecco le istruzioni passo passo

Per prima cosa devi su business manager
=>Impostazioni

business manager =>Pagine

business manager
=>Aggiungi pagina

business manager

=> Crea una nuova pagina

Scegli una categoria e poi segui le solite istruzioni per creare una nuova pagina aziendale, compila i campi anche a caso, tanto ci servirà solo per renderla principale in modo che poi possiamo liberare la nostra pagina che è rimasta intrappolata su business manager.    

business manager

Una volta create appariranno le due pagine (come sopra)

Adesso andiamo a cliccare il link “Informazione” che troviamo in baso a sinistra

facebook business manager

 

Adesso clicchiamo sul pulsante a destra “Modifica”

Cambiamo il titolo della pagina da Immo  casa a “Cose piccole ma importanti”

Poi sotto a Pagina principale, scriviamo il nome della pagina che abbiamo creato: Pocacosa <nel mio esempio> appena premerete le lettere della vostra pagina fan creata in precedenza comparirà il suggerimento
Poi clicca su SALVA

7

 

A questo punto basterà tornare nella sezione Pagine ed rimuovere la vostra Fan Page Iniziale cliccando sul tasto RIMUOVI che in precedenza era bloccata!!!!8

Vuoi Posizionarti al vertice del tuo mercato? Vuoi essere riconosciuto come un esperto professionista nel tuo settore? Vuoi acquisire più visibilità e più clienti? Il Blog è lo strumento più potente per ottenere questi risultati!!
" "Inserisci qui sotto la tua email per ricevere subito e GRATIS: 28 di video tutorial per Costruire da ZERO il Tuo Blog WordPress. ""

testimonial-michele-guidi-211x300

testimonial-alberto-Pedrazzo-211x300

Clicca qui per acquistare il mio Libro

Come costruire un business on line di successo

Archivi

Categorie