wetransfer | Come inviare file di grandi dimensioni

In questo articolo ti spiegherò nel dettaglio come inviare file video di grandi dimensioni con wetransfer senza registrarti a nessuna mailing list, senza scaricare nessuna applicazione come dropbox, SendGenie.

Il servizio online gratuito wetransfer, è facilissimo da usare e in 4 click avrai terminato il tuo trasferimento di foto, video o documenti a colleghi di lavoro, clienti, amici, parenti.

WeTransfer è realizzato nella maniera più semplice immaginabile, un’interfaccia ridotta all’essenziale con quattro campi da riempire. Aggiungi 1 file, 2 inserisci email destinatario, 3 inserisci email mittente, 4 inserisci messaggio ( optional)

Dopo aver compilato i campi ti basta cliccare su Trasferisci e WeTransfer caricherà il o i file sul server e invierà un messaggio di posta sia al mittente che al destinatario. Il destinatario non dovrà poi far altro che cliccare sul link di download presente nell’e-mail e scaricare il file.

Puoi inviare fino a 2 GB di dati, spazio utilizzabile anche con più file contemporaneamente. WeTransfer provvederà poi automaticamente a creare un unicoZIP con tutti i file che avete caricato. Con la versione gratuita questo file rimarrà due settimane sui server, poi verrà eliminato e non potrà più essere scaricato da destinatario.

Guarda come è facile con Video Tutorial  WeTransfer

Ecco il link per accedere al servizio: WeTransfer 

Testo: Come Utilizzare Wetransfer

Prima di tutto per usare Wetransfer devi andare all’indirizzo www.wetransfer.com

Si aprirà la schermata iniziale:

1) Clicca su Skip

2) Accetta i termini e le condizioni d’uso

3) Clicca sul pulsante Aggiungi file

4) Se vuoi aggiungere altri file puoi cliccare nuovamente sul pulsante Aggiungi altri file

5) Premi il pulsante Aggiungi altri amici per inserire altri destinatari

6) Clicca sulla casella La tua e-mail per aggiungere il tuo indirizzo email

7) Se vuoi puoi inserire un messaggio

8) Clicca sul pulsante Trasferisci

9) Quando il trasferimento sarà completato verrà visualizzato un messaggio di conferma:

Trasferimento completato.

10) Premi il pulsante OK per terminare la procedura

Cosa succede a te?

Wetransfer ti manderà un’email al tuo indirizzo. L’email a te inviata conterrà il riepilogo delle informazioni. Una volta che il destinatario avrà scaricato il file, riceverai daWetransfer l’ultima email, di conferma, da parte del destinatario del download che ha effettuato. In questo modo avrai conferma dell’avvenuta ricezione.

Cosa succede al destinatario?

Wetransfer gli manderà un’email nella quale troverà indicazioni sul mittente, potrà leggere il messaggio e potrà, cliccare sul link Scarica, per scaricare il file.

Un’ulteriore schermata si aprirà per confermare la correttezza del download.

Vuoi Posizionarti al vertice del tuo mercato? Vuoi essere riconosciuto come un esperto professionista nel tuo settore? Vuoi acquisire più visibilità e più clienti? Il Blog è lo strumento più potente per ottenere questi risultati!!
" "Inserisci qui sotto la tua email per ricevere subito e GRATIS: 28 di video tutorial per Costruire da ZERO il Tuo Blog WordPress. ""

testimonial-michele-guidi-211x300

testimonial-alberto-Pedrazzo-211x300

Clicca qui per acquistare il mio Libro

Come costruire un business on line di successo

Archivi

Categorie