Chi siamo

logo iniziale

NBM SCHOOL è una scuola di “Strategie Automatizzate di Internet Marketing” che organizza Corsi LIVE su
” Come Costruire un Business Online di Successo Partendo da Zero”
per chiunque voglia aprire o migliore la propria attività online  in modo da diventare libero finanziariamente attraverso la creazione, la promozione e la vendita automatica di info-prodotti
(ebook, audio-corsi, video corsi, coaching, seminari, programmi ad abbonamento mensile, corsi in aula, ecc.)

 

MARCO MIRISOLA

Marco Mirisola è un web coach e si occupa di Internet, di marketing e di strumenti tecnologici dal 2006. Ha iniziato la sua carriera di web coach partecipando ai corsi sia online che live con i maggiori guru americani di internet marketing: quali: Dan Kennedy, Joe Sugarman, Gary Halbert, Michael Fortin, David Garfinkel.

=> Nel 2007 crea il suo primo progetto internet indipendente www.ancheiopossoallenare.com/contenuti e in poco tempo è diventa il punto di riferimento per tutti gli allenatori di calcio italiani che vogliono imparare e migliorare la tecnica, la tattica, la preparazione mentale e fisica. Attraverso la lavagna magnetica crea oltre 20 video corsi utilizzando il programma Camtasia.

=> Nel 2008 apre la prima scuola italiana online (membership) specifica per allenatori: www.cluballenatoriitaliani.com e inizia a collaborare con aziende che vogliono migliorare il loro marketing, aziende come www.accademiadeicach.com.

=>Nel 2009 apre il sito www.marketingribelle.com . Il sito offre a tutte quelle persone che vogliono intraprendere un’attività online sessioni di web coaching per aiutarli a far partire loro star up.

=>Sempre nel 2010 ha collaborato attivamente ad aprire e lanciare il sito www.dimagrirecongusto.com . Con la fondatrice l’ha aiutata a realizzare una serie di video corsi e un programma ad abbonamento mensile con la piattaforma di wordpress utilizzando il plugin Magic Member, attualmente tale plugin è stato sostituito da Optimizepress 2.

=>Nel 2012 applicando le sue strategie di marketing online fa raggiungere alla valsmoke.it in meno di 8 mesi un fatturato di oltre 800.000 euro.

=>Forte di questi risultati, a novembre 2013 pubblica il suo primo libro: “Come costruire un business online di successo partendo da zero”.

=>Nel Giugno 2014 crea una scuola a Torino  (www.netblogmarketing.com) per chi vuole costruire un business online di successo partendo da zero e inizia a tenere corsi in aula a Torino, Milano, Firenze, Roma.

=> Marco è impegnato con Stella Laurini e ha una figlia di nome Chiara

STELLA LAURINI

Stella Laurini è un Trainer & Coach in PNL (Programmazione Neuro Linguistica), certificata a livello internazionale come Licensed Trainer dalla Society of Neurolinguistic Programming di Richard Bandler e John LaValle (www.nlptrainers.com).La sua passione  quella che l’ ha spinta ad andare avanti è stata la voglia e il desiderio di aiutare gli altri a star bene con se stessi, veramente e profondamente.

Questo suo desiderio l’ ha portato a studiare, viaggiare, informarmi, scoprire nuovi modi per aiutare gli altri e, negli anni, a diventare un Coach e ad operare nell’ambito della crescita personale e a indirizzare la sua attenzione alle persone che desiderano migliorare la qualità della loro vita sia privata che professionale, in modo da ottenere importanti obiettivi e trovare il tempo prezioso per riuscire a vivere meglio.

Specializzazioni:• PNL – Programmazione Neuro Linguistica
• Coaching
• Dimagrire usando la mente
• Leadership e Gestione e Motivazione collaboratori
• Pianificazione e gestione risorse umane
• Tecniche di vendita
• Tecniche di formazione, metodologie didattiche e Progettazione interventi formativi
• Public Speaking: comunicare in pubblico con sicurezza ed efficacia usando la PNL
• Training on the job
• Rilevazioni mistery auditor e di customer satisfaction
• Strategie di marketing online automatizzato

 

 LA NOSTRA MISSIONE

1 Insegnarti a POSIZIONARTI come un ESPERTO credibile
2 Insegnarti a creare da ZERO programmi e prodotti di successo: e-book, libro, audio corso, video corso, programmi ad abbonamento mensile (membership), ecc.
3 Insegnarti a promuoverli e a venderli senza venderli!
4 Insegnarti a creare un sistema di Marketing Automatizzato
5 Insegnarti a creare il tuo nuovo sito/blog con wordpress o optimizepress 2 collegato all’autorisponditore e al bottone di paypal
6 Insegnarti a creare alleanze con i tuoi clienti o concorrenti attraverso una rete di blog in modo da far crescere il tuo business anche mentre la tua azienda è in ferie
7 Insegnarti a creare traffico gratuito e a pagamento (payxclic)
8 Insegnarti a fare montaggi video